La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

E il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale, non è obbligatoria. E' aperta alle bambine e ai bambini di età compresa fra i 3 e i 5 anni.

Per saperne di più

La scuola primaria, comunemente chiamata scuola elementare, rappresenta il primo livello
del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria.

Per saperne di più

del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria.

Per saperne di più

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto